SELEZIONE DOMANDA SERVIZIO CIVILE SCADENZA 10 FEBBRAIO 2023

Pubblicata il 10/01/2023
Dal 10/01/2023 al 10/02/2023

Il Comune di Arquà Petrarca è alla ricerca di un/una  ragazzo/a da impiegare, per un anno, nell'ambito del progetto del servizio civile universale dal titolo “A SPASSO NEL VENETO DELLE MERAVIGLIE, ALLA SCOPERTA DI ITINERARI CULTURALI VENETI.”
 Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso di questi requisiti:
- cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell'Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purchè il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia
- avere un'età tra i 18 anni ed i 29 non compiuti alla data di presentazione della domanda
- non aver riportato condanna, anche non definitiva, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo oppure ad una pena, anche di entità inferiore, per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
Altri requisiti sono contenuti all’interno della presentazione del bando.
La durata del servizio è di 12 mesi, per 1145 ore annue, con un trattamento economico di €444,30 netti al mesi. Per gli studenti universitari il servizio civile può essere valido anche per il riconoscimento di crediti formativi.
Gli interessati devono presentare la domanda entro le ore 14 del 10 febbraio 2023, utilizzando il link domandaonline.serviziocivile.it accendendo alla piattaforma DOL (domanda online).
Per dubbi o difficoltà per l'invio della domanda si può inviare una mail all'indirizzo: comunicazione@amesci.org o telefonando al Comune di Arquà Petrarca al numero 0429 777100 e selezionando il tasto 4 o 5 e chiedere dell'ufficio che si occupa del servizio civile.

Allegato presentazione bando A SPASSO NEL VENETO DELLE MERAVIGLIE.pdf 256.66 KB
Allegato Bando SC_2022.pdf 2.37 MB