Affari Generali – Segreteria

L'Area Affari Generali - Segreteria coordina comunicazioni e gestione documentale, garantendo l'efficienza operativa. Punto di riferimento per la trasparenza e la fluidità delle informazioni.


Competenze

L'Area Affari Generali - Segreteria è il cuore delle attività amministrative. Gestisce la comunicazione interna ed esterna, organizza incontri istituzionali e mantiene l'archivio documentale. Punto di contatto cruciale tra cittadini e amministrazione, assicura che le informazioni circolino in modo efficace e trasparente. Collabora con altri uffici per garantire il flusso regolare di informazioni e contribuire all'efficienza operativa complessiva dell'ente. La sua attività è fondamentale per mantenere elevati standard di organizzazione e comunicazione all'interno dell'ente.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Marco Lionello

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria e dell’Area Affari Generali – Segreteria

Persone

Marco Lionello

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria e dell’Area Affari Generali – Segreteria

Unità organizzative collegate

Sede principale

Sede Comunale

Piazza San Marco, 1

Contatti

Affari Generali - Segreteria

Telefono: 0429 777100

Fax: 0429 718001

Email: info@comune.arqua.pd.it

PEC: arquapetrarca.pd@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 30/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri