Descrizione
MALTEMPO 2024 - O.C.D.P.C. n. 1093/2024 - DOCUMENTI E ISTRUZIONI OPERATIVE
SONO STATE PUBBLICATE LE ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA RICOGNIZIONE DEI DANNI DELL'EMERGENZA 15 MAGGIO - 04 GIUGNO 2024.
“Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine (RO) e dei Comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) e fino alla foce, nei giorni dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024”. Ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.
Al fine della definizione della stima dei fabbisogni per gli interventi di cui alle lettere c) ed e) del DLGS 01/2018, per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalla attività economiche e produttive e per dare riscontro al Dipartimento di Protezione Civile nei termini previsti della citata ordinanza, è necessario acquisire le segnalazioni sottoscritte da privati nonché dai titolari di attività economiche e produttive interessati dall'emergenza.
DOCUMENTAZIONE:
- PRIVATI [ B1 – PRIVATI];
- ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE [ C1 – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE]
I MODULI compilati dai privati e dalle attività economiche e produttive, per consentire l'istruttoria delle pratiche, andranno TRASMESSI ENTRO E NON OLTRE IL 04 OTTOBRE 2024 AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI ARQUA’ PETRARCA A MANO O VIA PEC ALL’INDIRIZZO arquapetrarca.pd@cert.ip-veneto.net
SI PRECISA CHE TALE RICOGNIZIONE NON COSTITUISCE TITOLO PER L'ACQUISIZIONE AUTOMATICA DI EVENTUALI CONTRIBUTI!
PER ULTERIORI INFO: https://elezioni.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/2024-1093